HAVE A QUESTION?

Ask or enter a search term here

    Perché i miei contenuti sono stati rifiutati?

    Il problema non siete voi, ma le nostre linee guida! Le avete consultate? Le nostre linee guida stabiliscono il tipo di contenuti accettati, proibiti o soggetti a restrizioni nel nostro network. Sebbene abbiate ricevuto una email indicante il rifiuto alla pubblicazione, c’è comunque un modo per rendere i vostri contenuti accettabili nel nostro network.

    Queste linee guida indicano alcuni tra i più comuni motivi di rifiuto. I contenuti sono stati rifiutati in quanto non riportano link ai Contatti o all’Informativa sulla privacy, o perché non contengono la vostra inserzione? Sono stati rifiutati a causa di problemi di navigazione o icone errate? Se così, allora queste linee guida vi saranno d’aiuto! La risoluzione di questi problemi miglioreranno le probabilità di accettazione dei vostri contenuti, la prossima volta che invierete una campagna.

    Iniziamo dal footer della nostra landing page.

    Andiamo all’inizio della nostra landing page.

    Qui sono riportati alcuni dei più comuni motivi di rifiuto e le risoluzioni dei problemi a essi correlati. Nel caso i vostri contenuti siano stati rifiutati per altre ragioni, allora vi preghiamo di consultare le nostre linee guida per i contenuti (o di contattare il nostro Supporto), al fine di controllare quali sono i contenuti ammessi e quali no.

    Se credete di aver risolto i problemi che ostacolavano la pubblicazione e che la vostra landing page sia pronta per essere “Amplificata”, allora continuate e lanciate una nuova campagna (oppure duplicate quella esistente), e il nostro team dedicato ai contenuti la ricontrollerà. Inoltre, nel caso abbiate altre domande, potete contattare via email il nostro fantastico Team dedicato al supporto.

    Need Further Help?

    Speak to an Outbrain expert

    Contact Us