HAVE A QUESTION?

Ask or enter a search term here

    Su quali siti apparirò?

    Outbrain è installato sui siti di migliaia di editori, al cui elenco se ne aggiungono costantemente di nuovi. Ciò offre ai contenuti l’opportunità di essere serviti sui siti maggiormente compatibili di tutto il mondo.

    Molti dei nostri maggiori partner operano nel settore del giornalismo, come CNN, US Weekly, Fast Company, Mashable, WSJ e The Guardian; tuttavia, collaboriamo anche con moltissimi altri siti specializzati, inclusi quelli che si occupano di sport, intrattenimento, finanza, salute e tecnologia. La nostra unità è solitamente collocata a piè di pagina e contrassegnata con il nostro logo. Questo è un esempio di come appare il nostro widget sulla CNN:

    CNN_Widget

    Qui sono invece disponibili gli esempi di alcuni dei nostri principali editori sui cui siti potrebbero apparire i vostri contenuti:

    publishers logos

    Avrete inoltre la possibilità di vedere apparire i vostri contenuti su siti esterni alla normale rete dei partner diretti di Outbrain utilizzando OEN, acronimo di Outbrain Extended Network. OEN vi consente di ampliare il raggio di azione, in combinazione con le capacità di targeting offerte da Amplify. Questa funzione viene fornita senza l’addebito di costi aggiuntivi.

    Ancora non siete certi di dove appariranno le vostre inserzioni? Siamo qui per aiutarvi.

    Need Further Help?

    Speak to an Outbrain expert

    Contact Us