Come Microsoft ha incrementato le conversioni con gli strumenti sofisticati di targeting di Outbrain

Category

Tecnologia

Success Story

Microsoft Corporation è una multinazionale di tecnologia americana che sviluppa, produce, supporta e vende, o concede in licenza, software
per computer, elettronica di consumo, personal computer e servizi. È la più grande produttrice di software al mondo per fatturato, nonché una delle  aziende più importanti al mondo.

Overview

L’obiettivo primario della campagna Microsoft era quello di generare leads
di alto valore e con una maggiore probabilità di conversione. Le  caratteristiche di targeting di Outbrain hanno permesso a Microsoft di identificare un pubblico chiave, all’interno del network Outbrain, e fornire contenuti con una probabilità di conversione più alta.

 

Soluzioni

Utilizzando alcune delle nuove e più sofisticate funzionalità di targeting di  Outbrain, Microsoft è riuscita a raggiungere, con i suoi contenuti, importanti risultati in termini di conversioni. Outbrain ha ottenuto più clicks e leads rispetto alle campagne social, e ciò non ha fatto altro che dimostrare come, catturare un pubblico mirato, mentre è in modalità di scoperta contenuti, può generare risultati impressionanti.

Microsoft ha promosso la sua campagna FieldOne attraverso il network di Outbrain, e grazie all’ottimizzazione dei KPI, i contenuti sono stati spinti verso gli editori e le headlines più performanti.

Microsoft Solution - Outbrain case study

Risultati

Download Case Study

Contattaci Richiedi una chiamata con uno dei nostri esperti

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della nostra Confidentialité et cookies

Grazie per averci contattato !

Ci metteremo in contatto con te molto presto

PS: We've got tons of ideas to help you grow your business.