Made.com utilizza Outbrain per generare con successo nuove conversioni online

Category

E-commerce

Success Story

Made.com Logo

MADE.COM vende online articoli di arredamento di fascia alta e accessori per la casa. L‘innovativo modello di business di MADE.COM è in grado di offrire ai consumatori, mobili di design ad un prezzo competitivo.

Overview

MADE.COM ha collaborato con Outbrain per incrementare il traffico verso il proprio sito web, rafforzare la visibilità del brand presso coloro che avevano già espresso interesse e aumentare le vendite.

Soluzioni

Grazie alla soluzione di “Custom Audience” di Outbrain, MADE.COM è stato in grado di servire contenuti attraverso il network di Outbrain e raggiungere coloro che avevano già mostrato interesse per il brand, ma che non avevano ancora effettuato un acquisto. Con l‘aggiunta di un pixel sul sito sono stati in grado di fare targeting con nuovi contenuti, nei confronti di questo segmento di pubblico, e incrementare efficacemente i loro risultati di vendita.

Made Solution - Outbrain Case Study

Risultati

Outbrain ha dimostrato di essere un canale molto importante per veicolare le vendite di MADE.COM. Effettuando un’azione di targeting, con contenuti correlati a quello che i clienti avevano già visto in precedenza, sul sito del brand, la campagna ha generato un ROI del 200%. La campagna ha inciso inoltre sull’engagement, con una media di 3,75 pagine per sessione e un “bounce rate” di appena il 45%.

Download Case Study

Contattaci Richiedi una chiamata con uno dei nostri esperti

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della nostra Confidentialité et cookies

Grazie per averci contattato !

Ci metteremo in contatto con te molto presto

PS: We've got tons of ideas to help you grow your business.